Sistema notturno K1

Il dispositivo medico REVITALIFE K1 opera in alta frequenza (HF 300/27 Mhz) ed offre un sistema sicuro nel trattamento e cura di molteplici problematiche. Grazie a questo dispositivo, dotato di un accessorio biomagnetico notturno con nuovo tessuto FIBROBLOCK che attenua la contaminazione elettromagnetica, elimina le cariche elettrostatiche e genera ioni negativi, la magnetoterapia di Revitalife combina due forme di azione simultanea, una attiva (focalizzata sulla generazione di anioni e risonanza nell'infrarosso lontano) e una passiva (protezione elettromagnetica e scarica elettrostatica).

Benefici

- terapia rigenerativa notturna per il trattamento a livello cellulare durante il riposo, ampiamente usata come prevenzione dell'osteoporosi

- equilibra il magnetismo naturale, migliorando il sistema immunitario

- protegge dall'inquinamento elettromagnetico durante il riposo, scaricando internamente le cariche elettromagnetiche

- scarica l'elettricità statica accumulata nel corpo durante la giornata

- riduce significativamente i crampi alle gambe

- riattiva la circolazione del sangue

- rallenta il processo della diminuzione della densità ossea


Nuovo tessuto FIBROBLOCK

Fibroblock è un nuovo tessuto, certificato dal Ministero della Salute, composto da tessuto strech grafeno fibroblock, tessuto tecnico e tessuto 3D traspirante. Il tessuto conduttivo in rame è uno speciale filato, utilizzato nel sistema di riposo (stuoia, materasso, ecc.) abbinato al nostro esclusivo dispositivo per magnetoterapia. 

E' inoltre una efficace barriera attiva contro il calore del sole, riattiva la circolazione, ha una elevata conduttività termica, scherma efficacemente i raggi UVA e UVB, è traspirante e termoregolatore.

Richiedi informazioni compilando il modulo qui sotto, ti contatteremo presto!